Ultima modifica: 17 Settembre 2019

Unipd – Open day del Dipartimento Scienze Statistiche

Il 26 maggio dalle 14.30 alle 18 il Dipartimento di Scienze Statistiche dell?università di Padova (via C. Battisti 241) apre le porte e si racconta.

Un open day rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado del Veneto (ma anche a tutti i cittadini curiosi dell’argomento). Un’occasione per avvicinarsi all’universo complesso della statistica, per far conoscere le persone, le ricerche e le attività del Dipartimento e informare al meglio quelli che potrebbero diventare i futuri studenti.

Il programma prevede seminari di docenti e ricercatori, incontri con ex studenti, laboratori di statistica per tutti, proiezioni video e stand dedicati all’orientamento.

Durante la giornata saranno anche premiati i vincitori dei due concorsi a tema sulla statistica rivolti agli studenti delle scuole secondarie di II grado e agli studenti iscritti alle Lauree del Dipartimento.

Scarica la locandina.