Ultima modifica: 16 Febbraio 2017

Eventi di Orientamento – UniFE

Il 16 e 17 febbraio l’Università di Ferrara incontra gli studenti delle Scuole superiori, i loro professori e famiglie, e tutti gli interessati, in occasione di UniFE ORIENTA, l’evento dedicato alla scelta del percorso universitario.
Dalle ore 8.30 alle ore 14, presso il Polo Chimico Bio-Medico (Via Luigi Borsari, 46 – 44121 Ferrara), i visitatori potranno ricevere informazioni relative all’offerta formativa UniFE e ai servizi per studenti presso gli stand espositivi dei singoli Corsi.
Manager didattici, il personale dell’Ateneo, tutor, studenti senior e naturalmente i docenti, saranno a disposizione per rispondere a domande e fornire approfondimenti.

Sarà inoltre possibile partecipare, direttamente nelle aule universitarie, alle presentazioni dei Corsi di Studio UniFE che saranno tenute dai docenti dell’Ateneo.

Clicca qui per maggiori info.