Ultima modifica: 12 Dicembre 2016

Iscrizioni on line a.s. 2017-2018

Si ricorda che le iscrizioni al primo anno di scuola secondaria di secondo grado devono obbligatoriamente essere fatte on line secondo le indicazioni ministeriali.

Per favorire le iscrizioni degli studenti di terza media che intendono frequentare uno degli indirizzi del Liceo Bocchi-Galilei, si comunica che la nostra segreteria sarà disponibile, per coloro che non avessero la possibilità di farlo autonomamente, dal 16 gennaio al 6 febbraio 2017 nei seguenti giorni e orari

– MARTEDI’ ore 10.00-12.00

– GIOVEDI’ ore 10.00-12.00

– SABATO ore 10.00-12.00

Oltre al personale di segreteria, saranno disponibili alcuni docenti, qualora fossero necessarie delle ulteriori informazioni sulla scuola e la sua offerta formativa (prof.ssa Sette per il Liceo Bocchi e prof. Munari per il Liceo Galilei).

Informiamo che nel sito del MIUR (www.istruzione.it ), dal momento dell’attivazione da parte del Miur, la nostra scuola sarà presente con due schede di iscrizione.

• Una relativa al Liceo “Bocchi” (codice MIUR ROPC00101T) da utilizzare per l’iscrizione ai seguenti indirizzi: LICEO CLASSICO – LICEO LINGUISTICO – LICEO DELLE SCIENZE UMANE.
  • L’altra relativa al Liceo “G. Galilei” (codice MIUR ROPS001011) da utilizzare per l’iscrizione ai seguenti indirizzi: LICEO SCIENTIFICO – LICEO SCIENTIFICO OPZIONE SCIENZE APPLICATE.