Ultima modifica: 16 Dicembre 2022

Procedura di iscrizione a.s. 2023/2024

Ai genitori degli alunni delle classi terze della secondaria di primo grado

Si avvisano i genitori che le iscrizioni alle classi prime sono aperte dal 9 gennaio fino al 30 gennaio.
La presentazione delle domande avverrà attraverso il sistema ISCRIZIONI ONLINE.

Per effettuare l’iscrizione si dovranno indicare i seguenti Codici meccanografici:
ROPC00101T: Liceo Classico, Liceo Linguistico, Liceo delle Scienze Umane, Liceo Scienze Umane opzione Economico Sociale.
ROPS001011: Liceo Scientifico, Liceo Scientifico opzione Scienze Applicate.

In caso di necessità, la segreteria didattica è disponibile a supportare i genitori nella procedura di iscrizioni.
Si invitano, pertanto, gli interessati a prendere appuntamento a partire dal 9 gennaio telefonando al n. 0426 21107.
La segreteria sarà aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
I genitori (o esercenti la responsabilità genitoriale) dovranno presentarsi muniti della seguente documentazione:
codice fiscale o tessera sanitaria dei genitori (o esercenti la responsabilità genitoriale) e dell’alunno interessato.

prof.ssa Silvia Polato