Ultima modifica: 27 Ottobre 2021

Università Bocconi – World Bachelor in Business

L’università Bocconi di Milano prevede un incontro formativo on-line dedicato agli studenti dell’ultimo anno.
L’evento speciale è dedicato al World Bachelor in Business, il primo corso al mondo in business di 4 anni che consente di studiare in 3 diverse università e ottenere 3 titoli di studio internazionalmente riconosciuti.

L’incontro si terrà sulla piattaforma Zoom, dalle 16:00, e vedrà la partecipazione dei direttori del corso di ciascuna delle tre Università partner: Bocconi, Marshall School of Business della University of Southern California (USC) – Los Angeles e Business School della Hong Kong University of Science and Technology (HKUST).

L’incontro è dedicato agli studenti dell’ultimo anno e si terrà in lingua inglese. E’ necessaria la prenotazione in quanto i posti sono limitati.
Per effettuare l’iscrizione e per avere ulteriori informazioni accedere al seguente link: https://www.unibocconi.eu/wps/wcm/connect/Bocconi/SitoPubblico_EN/Navigation+Tree/Home/Programs/Bachelor+of+Science/World+Bachelor+in+Business/