Ultima modifica: 9 Luglio 2020

Open Day in Presenza ed Online per la presentazione del Corso biennale abilitante per Ottici

L’Istituto Zaccagnini ha riaperto al pubblico le sedi di Bologna e Milano e svolgerà il secondo Open Day in presenza per presentare agli studenti delle scuole superiori il Corso biennale post scuola media superiore abilitante alla professione sanitaria di Ottico, in grazia del positivo andamento dei dati epidemiologici nazionali e a quanto disposto dal D.P. della Regione Emilia-Romagna del 23 Maggio 2020.

Inoltre è stato confermato il calendario di Open Day Online.

Gli Open Day in presenza si svolgeranno Sabato 4, Domenica 5 e Lunedì 6 Luglio presso la sede di Bologna, Sabato 11, Domenica 12 e Lunedì 13 Luglio presso la sede di Milano e Sabato 18, Domenica 19 e Lunedì 20 Luglio presso le sedi di Bologna e Milano.

Gli Open Day Online si svolgeranno da Sabato 4 a Venerdì 10 Luglio.

Il programma degli Open Day in Presenza e Online prevede, previo appuntamento, colloqui individuali in sede o via Skype di orientamento con il personale della Segreteria Studenti, la visita reale o virtuale delle nostre sedi, delle aule, dei laboratori di ottica oftalmica, degli ambulatori di optometria e contattologia, degli ambienti scolastici oltre a materiali multimediali dedicati. Le informazioni complete sono disponibili al seguente link.

www.istitutozaccagnini.it