Ultima modifica: 12 Giugno 2020

Open days – Corso per ottici Istituto Zaccagnini

l’Istituto Zaccagnini inaugurerà la riapertura al pubblico delle sedi di Bologna e Milano con il primo Open Day in presenza per presentare agli studenti delle scuole superiori il Corso biennale post scuola media superiore abilitante alla professione sanitaria di Ottico, in grazia del positivo andamento dei dati epidemiologici nazionali e a quanto disposto dal D.P. della Regione Emilia-Romagna del 23 Maggio 2020.

Inoltre, nel nuovo contesto generato dal Coronavirus, rimane confermato il calendario di Open Day Online.

Gli Open Day in presenza si svolgeranno di Sabato 13, Domenica 14 e Lunedì 15 Giugno presso la sede di Bologna e di Sabato 20, Domenica 21 e Lunedì 22 Giugno presso la sede di Milano.

Gli Open Day Online si svolgeranno da Sabato 13 a Venerdì 19 Giugno.

Il programma degli Open Day in Presenza e Online prevede colloqui individuali in sede o via Skype di orientamento con il personale della Segreteria Studenti, la visita reale o virtuale delle sedi, delle aule, dei laboratori di ottica oftalmica, degli ambulatori di optometria e contattologia, degli ambienti scolastici oltre a materiali multimediali dedicati. Le informazioni complete sono disponibili sul sito dell’Istituto al seguente link.