Ultima modifica: 22 Aprile 2020

International Online University

International Online University, in qualità di ente accreditato presso la Regione Veneto per la formazione continua, da anni offre ai corsisti percorsi formativi di varia natura incentrati sulla specializzazione delle persone che si rivolgono a noi, non soltanto tramite la realizzazione di una serie di corsi da seguire e libri da leggere, ma dando loro l’opportunità di fare nuove esperienze.

International Online University vuole mettere a disposizione degli studenti dell’Istituto le proprie risorse e competenze, maturate nei molti anni di operatività e di didattica in modalità telematica, per attivare dei percorsi di orientamento virtuali. Ciò al fine di trasmettere a tutti gli studenti, in particolar modo a quelli delle classi IV e V, gli strumenti decisionali e le conoscenze adeguate per operare una scelta consapevole per il proprio futuro e le opportunità professionali connesse.

A tal fine International Online University propone di organizzare attraverso la piattaforma Zoom  un openday di presentazione aperto a tutti gli studenti interessati.