Ultima modifica: 18 Gennaio 2020

Roadshow Rovigo

Lunedì 20 gennaio 2020 presso l’auditorium Margherita Hack del Liceo Paleocapa in via De Gasperi, 19 Rovigo, dalle ore 17.30 alle ore 19.00 si svolgerà

EVENTO TERRITORIALE DI SENSIBILIZZAZIONE SUL TEMA DELL’ORIENTAMENTO

Incontro organizzato dalla Regione Veneto, con il supporto della RETE “Rol@b-Orienta 2: attori di scelte”, nell’ambito delle azioni previste dalla DGR 393/2019 Orientamento giovani.

L’evento è rivolto agli studenti delle classi secondarie di 1° grado, del primo biennio scuola secondo grado, alle loro famiglie e agli operatori di orientamento.

Lo scopo è quello di rafforzare il sistema di orientamento territoriale trattando vari aspetti generali legati al tema dell’orientamento quali:

• prospettive e nuovi scenari del mercato del lavoro
  • le competenze per costruire il proprio futuro.

Interverranno: la Prof. Isabella Sgarbi DS della scuola capofila di Rete Territoriale “Rol@b Orienta2: attori di scelte, rappresentanti della Regione Veneto, di Veneto Lavoro, dell’Ufficio Scolastico Territoriale, ITS, aziende locali.

Per partecipare occorre iscriversi al seguente link: http://bit.ly/orientatiro

Per informazioni rivolgersi alla mail: rete.orientamento@iisviolamarchesini.gov.it