Ultima modifica: 4 Novembre 2019

Law in action: 20 novembre

L’Università Bocconi di Milano segnala le prossime iniziative dedicate agli studenti di scuola superiore che possono rientrare nei Percorsi per le competenze trasversali e l’orientamento (PCTO).

L’università organizza una giornata di formazione dedicata al diritto contemporaneo tra innovazione e tecnologia.
Dopo una riflessione iniziale sull’evoluzione del diritto gli studenti potranno mettere in gioco le proprie capacità e attitudini in uno dei tre laboratori a scelta: “Diritto dei robot”, “Media and Crime”, “I colossi del web e le tasse”.

L’incontro dedicato alle professioni del diritto permetterà infine di conoscere le carriere a cui è possibile accedere dopo una laurea in Giurisprudenza.

Per partecipare è richiesta la registrazione online – per gruppi scuola superiori ai 25 studenti è necessario verificare la possibilità di iscrizioni in sovrannumero scrivendo a scuole@unibocconi.it

Vai al sito dell’Università Bocconi per tutte le info e per l’iscrizione:

LAW IN ACTION