Ultima modifica: 13 Settembre 2019

Borsa di Studio “Marco Tessarin”

È bandita la terza edizione del concorso per la borsa di studio annua intitolata a Marco Tessarin, già stimato alunno di questo Liceo, istituita per volontà dei genitori, Maria Franca De Grandis e Luca Tessarin, e del fratello Andrea Tessarin per onorarne la memoria e tenerne vivo il ricordo.
È desiderio della famiglia destinare, per cinque anni a decorrere dall’a.s. 2016/17, una borsa distudio annua ad uno/a studente/essa diplomatosi al Liceo Scientifico di Adria e avente caratteristiche simili al giovane Marco: studente brillante, eclettico, leale, appassionato e impegnato nello sport con i valori rappresentativi che ne conseguono.
Per l’a.s. 2018/19 l’importo ammonta a Euro 1.000,00 (Euro mille/00 cent.) da assegnarsi ad ex alunno/a del Liceo Scientifico “G.Galilei” di Adria che, diplomatosi nell’a.s. 2018/19, si sia segnalato/a nel quinquennio precedente per il profitto e abbia conseguito all’Esame di Stato un punteggio non inferiore a 80.

BANDO_BORSA DI STUDIO MARCO TESSARIN_2019