Ultima modifica: 17 Settembre 2019

Aggiornamento Programma – Salone dello Studente di Milano – 9 e 10 Maggio 2018

Il Salone dello Studente di Milano si terrà il 9 e 10 Maggio 2018, presso Piazza Città di Lombardia a Milano.

Scarica il programma aggiornato  con la presentazione delle 80 offerte formative nazionali ed internazionali, gli orari delle simulazioni dei test di accesso alle facoltà a numero chiuso, oltre ai convegni ed agli approfondimenti riservati agli Studenti per orientarli alla scelta del percorso lavorativo o accademico.

Per aderire all’evento si dovrà inviare un’e-mail a salone.milano@class.it entro il 30 aprile.

L’ingresso è gratuito ed è rivolto a tutte le classi e in particolar modo agli studenti di quarto e quinto superiore.

È possibile iscriversi accreditandosi online su http://www.salonedellostudente.it/salone-di-milano-2018/ per ottenere la conferma di iscrizione.

Segreteria Organizzativa
Campus Editori